📢 Hermoso al Napoli, arriva la svolta: l’annuncio dei partenopei!

Hermoso al Napoli – Sono ore molto calde per quanto riguarda il calciomercato del Napoli. I partenopei, dopo gli arrivi di Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno, sono alle prese con la cessione di Victor Osimhen. Con l’addio del nigeriano, infatti, la società azzurra sferrerà l’assalto decisivo per Romelu Lukaku, attaccante belga in uscita dal Chelsea e principale obiettivo di Antonio Conte per il suo attacco. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il ritiro estivo a Dimaro, si respirava già l’aria di un cambiamento imminente per la SSC Napoli, e ora è ufficiale: Radio CRC sarà la nuova radio ufficiale del club partenopeo. L’accordo, inizialmente limitato alle amichevoli estive, è stato recentemente esteso per coprire l’intera stagione calcistica, come confermato dall’editore Salvatore Isaia e dal direttore Umberto Russo. (Napolipiu.com)

Attraverso i suoi canali social, il club pa (TUTTO mercato WEB)

Napoli Hermoso Tweet – Tra le società più attive attualmente sul mercato c’è senza dubbio il Napoli: i Partenopei stanno ultimando varie operazioni sia in entrata che in uscita. (Europa Calcio)

Il Napoli si toglie dalla corsa a Hermoso: "É bravo, ma non è un obiettivo di mercato"

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Marco Giordano, giornalista di Radio CRC, commenta sui social il tweet della SSC Napoli in merito a Mario Hermoso svelando i motivi della scelta degli azzurri di non affondare il colpo per il difensore svincolatosi dall'Atletico Madrid: (CalcioNapoli24)

Video suggerito Il tweet ufficiale del Napoli che smentisce la trattativa con Hermoso (Fanpage.it)