Il derby di Milano lascia spazio alle parole: a prendersi la scena RedBird e Oaktree
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby di Milano lascia spazio alle parole: a prendersi la scena RedBird e Oaktree All'indomani della vittoria nel derby il fondatore di RedBird e proprietario del Milan, Gerry Cardinale, è intervenuto a New York all'evento 'Giornata dello Sport Italiano nel Mondo. Tanti i temi affrontati dal numero uno del club rossonero nel corso del dibattito incentrato sulla crescita della Serie A: "Oggi quando si parla di calcio a livello globale e si pensa alla massima qualità, si parla di Inghilterra, di Premier League. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Io farò il mio lavoro e faremo tutto il possibile per vincere. E se lo farò, saremo longevi. (fcinter1908)
L’imprenditore ha dichiarato: "In Italia non ho mai visto nulla di simile a quello che accade in America. Negli Stati Uniti, chi investe per acquistare una squadra ne è il proprietario effettivo. In Italia, invece, sembra che i tifosi pensino di possedere loro stessi la squadra, e noi dobbiamo lavorare per rispondere a questa percezione. (Pianeta Milan)
Le parole di Cardinale, il gesto di Fonseca Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, lunedì 23 settembre 2024: (Milan News)
Il proprietario del Milan durante la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo": "Una delle cose che vorrei fare è riportare la Serie A a quello che era in termini di calcio europeo globale". Ai tifosi: "Faremo di tutto per vincere, ma in modo intelligente. (Sky Sport)
Cardinale: "Il mio obiettivo, però, è creare una collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti nella catena del valore: tifosi, amministrazioni locali, governo nazionale e capitali necessari per sviluppare le infrastrutture" (Viola News)
Ma anche il gesto discutibile di Rafael Leao e il nuovo nome per il mercato di gennaio. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)