It ends with us, Brandon Sklenar si schiera al fianco di Blake Lively

L'attrice ha accusato di molestie Justin Baldoni, accogliendo il supporto di molte star e istituzioni. L'attore e regista, che ha fin da subito negato le accuse, ha perso il premio Voices of Solidarity Award L'attore di It Ends With Us Brandon Sklenar si è schierato con la sua sua co-protagonista Blake Lively. Nei giorni scorsi, l'attrice ha accusato Justin Baldoni di molestie sessuali e di una campagna diffamatoria ai suoi danni. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

L'ex star di Gossip Girl da icona di stile viene messa sulla gogna accusata di promuovere il film (che affronta il tema della violenza sulle donne) come se fosse una commedia romantica e dei prodotti per capelli del suo marchio. (ilmessaggero.it)

L’opinione pubblica, mossa principalmente dal cuci e ricuci social, si schierò da parte di Baldoni e Lively, fino a quel momento una delle attrici più amate di Hollywood, si trovò nel mezzo di una shit storm senza precedenti. (Elle)

Quando esce il film, i rapporti sono ormai rotti. Quattro mesi dopo Lively denuncia Baldoni per molestie sessuali e diffamazione. (Vanity Fair Italia)

Justin Baldoni travolto dalle accuse di molestie di Blake Lively, perde un premio e crolla il suo podcast

Un membro del team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni durante la promozione di It Ends With Us sostiene che non sia stato necessario intervenire in nessun modo contro Blake Lively. In un post condiviso sui social, si è sostenuto che non sia stato necessario fare nulla di eccessivo per 'proteggere il proprio cliente'. (Movieplayer)

Con queste parole anche l'attrice Amber Heard ha mostrato in diretta alla Nbc News il suo sostegno nei confronti della collega Blake Lively dopo la denuncia per molestie sessuali nei confronti dell'attore e regista Justin Baldoni (Corriere della Sera)

Intanto, la co-conduttrice del suo podcast, Liz Plank, ha lasciato il progetto. (Fanpage.it)