F1 | Verstappen-Russell, tensione alle stelle "George ha perso il mio rispetto. Lontano dalle telecamere..."
Tensione alle stelle nel mondo della Formula 1 dopo le dure dichiarazioni di Max Verstappen nei confronti di George Russell. Il pilota olandese della Red Bull ha espresso il suo disappunto riguardo al... (F1-News.eu)
Ne parlano anche altre fonti
La mappa del circuito di Losail su cui oggi si corre la gara del GP del Qatar della Formula 1 2024. (Fanpage.it)
Il Mondiale costruttori si deciderà nell’ultimo appuntamento del calendario di Formula 1, ovvero quello in programma ad Abu Dhabi fra una settimana. Ad aver complicato la gara al team di Woking è stata una penalità di 10” inflitta a Lando Norris per non aver rallentato a sufficienza in regime di bandiere gialle, costringendo il britannico a terminare 10o, mentre non è bastata la terza piazza conquistata da Oscar Piastri. (rsi.ch)
PROMOSSI E BOCCIATI GP QATAR 2024 Max Verstappen: sempre più nella storia, sempre più fenomeno. Ogni fine settimana dà una dimostrazione in più di forza, di grandezza. del perché ha stravinto il Mondiale piloti anche se non ha fra le mani la macchina migliore. (OA Sport)
6ª posizione per la Ferrari di Carlos Sainz . Penalizzato invece con stop e go di 10 secondi invece Lando Norris , reo di non aver rallentato in regime di bandiera gialla: il pilota britannico chiude al 10º posto. (Tuttosport)
«La cronaca della gara» Gara folle, tre interruzioni… (la Repubblica)
A seguire la Ferrari di Leclerc e la McLaren di Piastri. Pesa tantissimo per il morale del team di Woking la penalizzazione (esagerata) a Norris, per non aver rallentato in regime di bandiere gialle. (Il Fatto Quotidiano)