Claudio Ranieri: stipendio, moglie e figli, dove vive (e dove è cresciuto) e le curiosità sulla vita privata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. La terza volta alla guida del club della Capitale. Sostituirà Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. (ilmessaggero.it)
Su altri media
foto di Antonello Sammarco/Image Sport 17:50 - Gianluca Di Marzio, su X, non ha più dubbi: sarà Claudio Ranieri l'allenatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)
Prima di Vincenzo Montella, e ora appunto dell'ex Cagliari, la proprietà giallorossa con i suoi dirigenti avevano sondato anche il profilo di Okan Buruk per la sua capacità di gestire campioni e per come fa giocare il Galatasaray. (CalcioNapoli1926.it)
Meglio stendere un velo pietoso. Non hanno empatia, non hanno rispetto per i tifosi, pensano solo al business, prendendo in giro tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Il casting giallorosso potrebbe essere arrivato al termine: difficile arrivare a Montella e Mancini, ora il favorito è l'ex allenatore del Cagliari Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
E' il "Claudio Ranieri day", a Roma. L'ex tecnico giallorosso torna nella capitale, a tredici anni di distanza dalla sua ultima esperienza sulla panchina di Trigoria, per raccogliere l'eredità di Ivan Juric, che nei giorni scorsi è stato formalmente esonerato. (AreaNapoli.it)
Claudio Ranieri sarà l'allenatore della Roma. Terza volta in carriera alla guida del club giallorosso dopo le esperienze del 2009 e del 2019. (ilmessaggero.it)