Claudio Ranieri: stipendio, moglie e figli, dove vive (e dove è cresciuto) e le curiosità sulla vita privata
Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. La terza volta alla guida del club della Capitale. Sostituirà Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 18:26) Sembrerebbe essere arrivata la fumata bianca per l'inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai, nella tanto attinente quanto inflazionata canzone dedicata agli amori passionali, viscerali, che non hanno mai una fine perché il nuovo punto d’incontro è sempre dietro l’angolo. (ForzaRoma.info)
A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Terza volta in carriera alla guida del club giallorosso dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Il tecnico romano ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. (ilmessaggero.it)
E' il "Claudio Ranieri day", a Roma. L'ex tecnico giallorosso torna nella capitale, a tredici anni di distanza dalla sua ultima esperienza sulla panchina di Trigoria, per raccogliere l'eredità di Ivan Juric, che nei giorni scorsi è stato formalmente esonerato. (AreaNapoli.it)
Cosmi: "Che caos alla Roma... Felice per Ranieri, ma lui da solo non risolve i problemi" (TUTTO mercato WEB)
Sarà Claudio Ranieri il terzo allenatore della Roma nella stagione 2024-25. Per Ranieri, come detto, è la terza esperienza da tecnico della Roma, dopo l'ingaggio del 2009 e il bis del 2019. (ForzaRoma.info)