Le dimore piemontesi dove è stata girata la serie RAI su "Mameli"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ha avuto anche il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, la nuova e attesa miniserie “Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia”. La storia di Goffredo Mameli è al centro della serie prodotta da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction che Rai1 proporrà lunedì 12 e martedì 13 febbraio 2024 in prima serata. Tra le location dove sono state effettuate le riprese sono presenti infatti anche alcuni luoghi storici del Piemonte. (VerbanoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Chi è Riccardo De Rinaldis Riccardo De Rinaldis Santorelli è un giovane attore nato nel 1999 a Pavia. Scopriamo qualcosa di più su di lui. (DiLei)

Il giovane attore è il protagonista del film tv in due parti "Mameli", su Rai Uno stasera e domani 13 febbraio in prima serata. (Il Fatto Quotidiano)

Trama Puntate (Daninseries)

In Rai utilizziamo cookie e tecnologie simili per consentire le funzionalità essenziali dei nostri prodotti digitali e offrirti un’esperienza di utilizzo migliore. (Rai Com)

Il ragazzo che sognò l’Italia" in onda lunedì 12 e martedì 13 febbraio su Rai 1 con Riccardo De Rinaldis Santorelli. (Fanpage.it)

A una scuola vera e propria arriva soltanto a 13 anni nel Collegio di Carcare di Savona delle Scuole Pie dell’Ordine Calasanziano, dove studia retorica sotto la guida del padre scolopio Agostino Muraglia e dove mostra un qualche embrionale interesse per la poesia e la composizione di versi. (Famiglia Cristiana)