Omicidio a Santa Giusta: 44enne ucciso a colpi di fucile, killer si costituisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SANTA GIUSTA. Un drammatico episodio stanotte a Santa Giusta: un uomo di 44 anni è stato ucciso a colpi di fucile. Il personale del 118 è intervenuto in via Dante, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è morta poco dopo in ospedale. L'autore del gesto si è successivamente costituito ai carabinieri. I dettagli del diverbio che ha portato alla tragedia rimangono ancora sconosciuti. La notizia è stata riportata stamattina da La Nuova Sardegna. (YouTG.net)
Su altre fonti
Portato all'ospedale San Martino di Oristano, è morto tra le braccia dei medici. L'assassino è stato rintracciato a casa e arrestato dai carabinieri: è rinchiuso nel carcere di Massama per il reato di omicidio volontario. (Casteddu Online)
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, c'erano ancora alcune persone che hanno assistito alla scena. È già stato individuato e arrestato dai carabinieri l'uomo che stanotte a Santa Giusta (Oristano) ha ucciso con una fucilata Francesco Salis, allevatore di 44 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L’omicidio è avvenuto in strada, in via Dante, con un colpo di fucile esploso al culmine di una lite. Quando il personale del 118 è giunto sul posto, l’uomo era già in gravissime condizioni e presentava una ferita all’addome. (Frosinone News)
Il fatto è avvenuto in via Dante. Omicidio nella notte a Santa Giusta, a pochi chilometri da Oristano. (Tuttosport)
Un uomo ha ucciso con una fucilata un 44enne, Francesco Salis, al culmine di una lite, in via Dante. L'assassino, Andrea Giuntoli, si è costituito dai carabinieri. (Casteddu Online)
L’uomo all’arrivo dell’ambulanza era in gravissime condizioni ed è stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino di Oristano dove poco dopo è deceduto a seguito della ferita riportata. Fatale un colpo di fucile all'addome. (LAPRESSE)