Akliouche Juve, è lui la "Giuntolata": CIFRE e DETTAGLI dell'alternativa a Koopmeiners

Akliouche Juve, è lui la Giuntolata: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners. Il talento del Monaco è nel mirino La Juve con i soldi di Soulé intende puntare dritto su Koopmeiners, obiettivo di mercato primario per il centrocampo, ma Giuntoli avrebbe pronta un’alternativa in stile “Giuntolata” Kvaratskhelia–Napoli: si tratta di Maghnes Akliouche. A riferirlo è Tuttosport. . (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Gosens flirta con Zapata: il Toro alza il pressing". Contatti continui tra il neo capitano torinista e l'ex compagno ai tempi dell'Atalanta: spunta anche un 'like'. (TUTTO mercato WEB)

Sul centrocampista d'attacco, alle Olimpiadi con la Francia, si muove anche l'Inter", si legge sul quotidiano sportivo che conferma voci arrivate dalla Francia la scorsa settimana. L'Atalanta fa muro per l'olandese e la Juve trova l'alternativa:Akliouche del Monaco. (fcinter1908)

Spazio al calciomercato dell'Inter sulla prima pagina di Tuttosport di oggi, giovedì 25 luglio. (Fcinternews.it)

Koopmeiners Juve, mancano 15-20 milioni per convincere l'Atalanta: la situazione

Teun Koopmeiners continua ad essere uno degli obiettivi della Juventus di oggi e di domani. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli vuole rinforzare la rosa della Juventus con un centrocampista che possa portare in dotazione gol e assist: il sogno del Football Director bianconero è Teun Koopmeiners ma l'Atalanta continua a fare muro. (Bianconera News)

Koopmeiners Juve, mancano 15-20 milioni per convincere l’Atalanta: i bianconeri hanno già l’intesa con l’olandese In base a quanto riferito da Tuttosport, infatti, è questa la distanza che c’è tra i 60 milioni richiesti dalla Dea e l’offerta bianconera ritenuta congrua per 40-45 milioni. (Juventus News 24)