Arsenal a corto di punte dopo l'infortunio di Gabriel Jesus. Può tornare attuale il nome di Vlahovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport fa il punto sul futuro di Dusan Vlahovic, che potrebbe essere sacrificato senza il tanto atteso rinnovo di contratto. Al momento il centravanti non sembra distratto dal mercato, ma il grave (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tegola pesante per l'Arsenal, costretto a rinuciare a Gabriel Jesus fino al termine della stagione. "Gabby verrà operato nei prossimi giorni e inizierà presto il suo programma di recupero e riabilitazione", aggiungono i Gunners in una nota ufficiale. (Fcinternews.it)

Il club londinese ha già annunciato che il giocatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni, con un lungo percorso di riabilitazione davanti a sé. L’attaccante brasiliano si è infortunato durante il match di FA Cup contro il Manchester United e sarà indisponibile per il resto della stagione. (Europa Calcio)

Sul serbo è piombato un club di Premier League, che avrebbe una buona disponibilità economica per accontentare i bianconeri (CalcioMercato.it)

Stagione finita e tegola per l'Arsenal, che dovrà fare a meno di Gabriel Jesus per svariati mesi. L'attaccante brasiliano ha infatti riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, infortunio pesante subìto nel corso del match di FA Cup contro il Manchester United. (Fantacalcio ®)

Mazzata per Arteta e l'Arsenal: Gabriel Jesus ha riportato la rottura del legamento crociato (TUTTO mercato WEB)

Il peggio è stato confermato per Gabriel Jesus, attaccante brasiliano dell’Arsenal, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’infortunio, occorso durante il match di FA Cup contro il Manchester United, costringerà il giocatore a chiudere anzitempo la stagione. (Europa Calcio)