Toro, la giornata: conferenza stampa per Vanoli alla vigilia di Udinese-Torino

Nella giornata di domani, alle ore 12:30, andrà in scena l'ultimo match dell'anno per i granata, che sfideranno l'Udinese di Kosta Runjiaic tra le mura del Bluenergy Stadium. Oggi, sabato 28 dicembre, alla vigilia del match, Paolo Vanoli è atteso per la consueta conferenza stampa pre-partita: a partire dalle ore 12:30, il tecnico del Toro risponderà alle domande dei giornalisti presenti allo Stadio Olimpico Torino (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

"Se mi chiedete quanto vale la gara di Udine da 1 a 10, rispondo 11: contro i friulani e poi contro il Parma ci saranno in palio punti molto importanti": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta così la trasferta al Bluenergy Stadium. (Sport Mediaset)

La sconfitta casalinga con il Bologna - con quel zero a livello di punti, gol e tiri in porta - pesa sulla coscienza di una squadra che vuole chiudere il 2024 nel modo migliore dopo mesi difficili. Riscattarsi e rialzarsi. (La Stampa)

"Sicuramente è stata una vittoria importante quella di Firenze, perciò anche l'atmosfera è stata buona. La vittoria a Firenze e l'allenamente a porte aperte hanno generato entusiasmo, come ha visto il gruppo in questi giorni? (TUTTO mercato WEB)

Torino, l’Udinese è in forma ma la vittoria in casa manca da più di due mesi

A dimostrazione del suo crescente valore, Urbano Cairo, presidente del Torino, avrebbe già respinto una ricca proposta proveniente dal Manchester City. (Terzo Tempo Napoli)

Recuperati in extremis Vanja Milinkovic-Savic e Alieu Njie. Oggi, 28 dicembre, alla vigilia di Udinese-Torino, il tecnico granata Vanoli ha sostenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Come sempre l'allenatore del Torino ha speso parole anche riguardo alla condizione della squadra, tra chi rientra e chi rimane fuori. (Toro News)

L'Udinese viene dalla bella affermazione sul campo del Franchi: i bianconeri si sono imposti in rimonta grazie alle reti di Lucca e Thauvin e l'entusiasmo è alto in Friuli. La vittoria in casa, però, manca dal 25 ottobre: 2-0 contro il Cagliari. (Toro News)