L'apertura de La Gazzetta dello Sport : "Milan capovolto"
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Milan capovolto" "Milan capovolto" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla rivoluzione in casa Milan, a partire dallo staff tecnico e medico. Fonseca e Ibrahimovic scatenati, si legge su la rosea. Dopo i troppi infortuni sostituiti i preparatori. Mercato: assalto rossonero a Samardzic. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Squadra in campo per l'attivazione muscolare seguita da alcuni esercizi atletici per terminare la fase di riscaldamento. L'allenamento è proseguito con il gruppo impegnato in una serie di esercitazioni tattiche; lavoro atletico per proseguire prima di una partitella su campo ridotto che ha chiuso la sessione mattutina. (Milan News)
Milanello, novità nel reparto medico-fisioterapico. Tony Roberts non dovrebbe far parte del nuovo progetto (Milan News)
Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha rivelato alcune novità riguardo il reparto medico e quello fisioterapico del Milan. Il noto giornalista ha infatti svelato che, dopo tanti anni, saranno ben 3 i fisioterapisti storici che non faranno parte del progetto della prima squadra rossonera, ovvero Paesanti, Morosi e Rossetti. (Pianeta Milan)
Dopo le due doppie sedute di lunedì e martedì oggi la squadra sarà a Milanello per un allenamento singolo, sempre sotto la guida del neo tecnico Paulo Fonseca. Siamo a metà settimana, con la squadra che nel weekend sarà in Austria per l'amichevole contro il Rapid Vienna. (Milan News)
Fisioterapisti Milan, Ibrahimovic entra a gamba tesa: lo svedese ha RIVOLUZIONATO un’intera squadra. TUTTI I DETTAGLI L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato la strategia del Milan e in particolare di Ibrahimovic per quanto riguarda la squadra di fisioterapisti. (Milan News 24)
Interventuto a SkySport24 da Milanello, Peppe Di Stefano ha raccontato che oggi è il decimo giorno di allenamento del Milan di Paulo Fonseca, che, insieme al suo vice Paulo Ferreira, ex giocatore di Porto e Chelsea, si sta occupando soprattutto della parte tattica. (Milan News)