Honda Forza 350 e 125 2025: più tecnologia ed eleganza

Dopo l'ammiraglia della gamma "sporty scooter" di Honda (qui tutti i cambiamenti per il nuovo Forza 750), per il 2025 si aggiornano anche i modelli più piccoli. Sia il Forza 125 che il 350 cambiano per offrire un pacchetto più completo, in attesa di vederli a EICMA 2024 ecco tutte le novità. Image Honda Forza 125 2025 Partiamo dall'ottavo di litro che, a livello estetico, non cambia se non per l'arrivo della nuova colorazione Mat Cynos Gray Metallic. (inSella)

Ne parlano anche altre testate

La Casa dell’Ala, dopo aver presentato il rinnovato X-ADV, toglie i veli al model year 2025 del Forza 350, lo scooter sport-GT di media cilindrata che riceve importanti aggiornamenti. Tra le novità principali spicca il nuovo display TFT a colori da 5”, dotato di connettività Honda RoadSync. (Motociclismo.it)

Confermato il design del frontale, con fari full LED e il caratteristico gruppo ottico posteriore. La base tecnica resta invariata, con telaio in acciaio e motore monocilindrico monoalbero a 4 valvole della serie eSP+ (enhanced Smart Power+), dotato di Start&Stop e ora omologato Euro 5+ grazie ai parametri di funzionamento rivisti dell’ECU, del sistema di scarico e di un nuovo sensore SO2. (Motociclismo.it)

Il cuore pulsante di Honda Forza 750 2025 è un motore bicilindrico di 745 cc capace di 58,6 CV di potenza e 69 Nm di coppia, lo stesso di Honda X-ADV. MOTORE BICILINDRICO (HDmotori)

Addio al traffico, lo scooter dal Giappone cambia tutto: agile e tecnologico, che capolavoro

Obiettivo della casa giapponese, quello di consolidare il trio di scooter GT come mezzi di trasporto nel contesto rubano e non solo. Con aggiornamenti di stile, dell'equipaggiamento di bordo e novità sul fronte dell'utilizzo quotidiano, il trio di scooter Forza di Honda si rifà il trucco in vista del 2025. (Il Messaggero - Motori)

Nessun aggiornamento tecnico per Forza 125, Forza 350 o Forza 750, se non l’omologazione dei motori alla normativa Euro5+, ottenuta cambiando i parametri di funzionamento dell’ECU, la struttura del silenziatore e introducendo un nuovo sensore SO 2 . (Red-Live)

Ci sono sempre più interessanti novità per quanto riguarda il mercato degli scooter, con il Giappone che è sempre stata una delle nazioni principali in questo campo. Sono moltissimi i marchi che si sono fatti strada in questo ambito, con la mobilità interna che sta subendo una serie di pazzeschi cambiamenti. (nextmoto.it)