Sposi scomparsi a Frattamaggiore, l'intervista di Pietro Montanino e Maria Zaccaria a “Chi l'ha visto?”: «Lei era triste, l'ho portata a Milano»

«Io non sapevo assolutamente niente, avevamo appuntamento per andare a vedere una casa, lui mi ha detto di passeggiare, siamo andati, gli ho detto avvisa tua mamma, lui mi ha detto andiamo, ho avvisato mamma». Comincia così il racconto di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, gli sposi scomparsi di Frattamaggiore che ieri sono tornati in tv al programma “Chi l'ha visto?” per spiegare la dinamica di ore concitate. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Avrebbero portato i due figli dai nonni e poi - secondo quanto riferito dai carabinieri che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa - non avrebbero più dato notizie di loro dal 29 ottobre scorso: si erano recati a Frattamaggiore, nel Napoletano, alla ricerca di un'abitazione. (La Repubblica)

Chi ha sentito gli sposi di Frattamaggiore parlare, ieri sera, a "Chi l'ha visto?", si è convinto: la scomparsa di Pietro e Maria non nasconde nulla di strano, se non - come hanno sostenuto i due - la voglia di "fare un breve viaggio di nozze", tra Milano e (Secolo d'Italia)

"Abbiamo fatto un breve viaggio di nozze, Pietro mi ha detto che la madre sapeva e potevamo partire lasciando i bambini ai nonni", dice Maria Zaccaria in… (La Repubblica)

Chi l’ha visto?, di cosa si è parlato ieri sera. Pietro e Maria, gli sposi scomparsi: “Fuga romantica”

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

I due sposi scomparsi da Cesa a Chi l'ha visto? su Rai Tre “Abbiamo fatto un matrimonio organizzato in brevissimo tempo e non abbiamo fatto il viaggio di nozze. Lei era triste. Tornavamo dopo il matrimonio a una vita normale come se non fosse successo nulla. (Fanpage.it)

La puntata del 6 novembre 2024 di Chi l'ha visto? si è concentrata come di consueto sui casi di cronaca: Federica Sciarelli, in apertura, ha voluto parlare di Ahu Daryaei, la ragazza arrestata dopo aver camminato in biancheria intima a Teheran, ponendo una domanda: "Cosa è successo davvero a questa ragazza dopo l'arresto?". (DiLei)