Xiaomi, rivoluzione con la fotocamera frontale: sarà sotto al display

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un sensore per selfie sotto il display rappresenterebbe una vera e propria sfida al Samsung Galaxy Z Fold 3, primo telefono in assoluto ad implementare la tecnologia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fortnite lavora al prossimo evento: quale potrebbe essere il tema. Xiaomi, tutti i dettagli della fotocamera sotto al display. Una vera e propria fotocamera frontale posizionata al di sotto del display, così da avere ancor più spazio utilizzabile per altre funzioni: è questa l’idea di Xiaomi che – stando a quanto si legge su Weibo – a breve presenterà un nuovo device rivoluzionario

Se fino a poco tempo fa poteva sembrare un’opera irrealizzabile e troppo futuristica, Xiaomi è pronta a stupire tutti. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

L’idea di rimpiazzare il robottino di Google è sicuramente una battaglia degna di un’epopea ma, a quanto sembra, Huawei non teme l’impresa. E, secondo i primi rumor, l’operazione potrebbe avere tutte le carte in regola per il successo visto che già Xiaomi, Oppo e Vivo si sarebbero mostrate interessate a usare il sistema operativo mobile di Huawei nei propri dispositivi. (Libero Tecnologia)

Stessa sorte per ByteDance, che dal quarto posto sale al secondo posto con 2.049 Da quando abbiamo l'idea di cosa possa essere il mercato cinese e soprattutto cosa portano i brand cinesi al mondo, abbiamo anche imparato anche a capire chi sono i veri colossi. (GizChina.it )