XFactor 2021, l'impero alla fine della decadenza. I voti del primo live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Problema simile per Baltimora (voto 7), musicista-produttore che veste la sua Altro con un mix molto ben fatto ma che si… mangia regolarmente la fine dei versi.

Speriamo non sia così, visto che mancano altri sei live

alla conduzione e spingendo nella messinscena sull’aspetto visivo nel disperato tentativo di mantenere attuale una proposta musicale sempre più confusa.

Fin troppo ecumenico nei giudizi, esteticamente spaventoso con quella barba bianca che lo fa sembrare tinto più di quanto non sia. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Un “in bocca al lupo speciale” è arrivato anche dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che prima dei Live ha pubblicato un post su Facebook per sostenere i Bengala Fire e il solista vicentino Gianmaria Volpato. (Qdpnews)

Qui, nella prima puntata della fase, sia gIANMARIA che i Bengala Fire hanno dimostrato il proprio valore con le performance sui primi inediti, promosse a pieni voti dai giudici. «gIANMARIA» Gianmaria Volpato, vicentino classe 2002, fa parte della squadra della giudice Emma Marrone. (Corriere della Sera)

L’intelligenza della giovane artista colpisce immediatamente i giudici, che tuttavia ritengono che ci sia ancora del lavoro da fare per conquistare una piena maturità Cherí di Vale LP è uno degli inediti presentati in occasione della prima puntata dei Live X Factor 2021 trasmessa ieri sera su Sky Uno. (Gingergeneration.it)

L’hashtag ufficiale #XF2021 è stato per ore nella classifica dei Trending Topic Worldwide durante la diretta e tra le parole più discusse sono salite anche Mika, Emma, Ludovico, Erio, Carmen Consoli, Le Endrigo (fonti: Talkwalker, Trends24. (StudentVille)

I riflettori si sono accesi sul palco con tutta l’emozione sia per il ritorno dal vivo, sia per il debutto di Ludovico Tersigni, apparso a suo agio all’esordio nella conduzione di X Factor. E ancora, numeri sempre altissimi anche dai social: con 394.582 interazioni totali, il primo Live Show si posiziona al primo posto degli eventi televisivi non sportivi. (Teleblog)

A iniziare la serata sono stati i Bengala Fire, band del roster di Manuel Agnelli, con l’inedito “Valencia”. (Livorno Press)