Dove vedere Sinner-Ben Shelton domani in tv: orario e trasmissione degli Shanghai Masters del 9 ottobre

Dove vedere Sinner-Ben Shelton domani in tv: orario e trasmissione degli Shanghai Masters del 9 ottobre Sinner in campo per gli ottavi del torneo cinese di tennis: dove guardare il match e a che ora gioca il tennista italiano. Dopo la sconfitta in finale contro Alcaraz al China Open, Sinner prova a rilanciarsi allo Shanghai Masters, sempre in territorio cinese. Per il tennista altoetesino è arrivato il momento di affrontare gli ottavi, contro lo statunitense Ben Shelton. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Stessa storia, stesso posto, stesso… turno. Si rinnova la rivalità nata proprio nel Masters-1000 cinese, quando l’americano soprese Jannik e vinse in tre set, in rimonta, al tie break decisivo. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 1 al mondo si presenta al match di domani con alle spalle le vittorie sul giapponese Taro Daniel (6-1 6-4) e sull’argentino Tomas Martin Etcheverry (6-7 6-4 6-2), mentre il nativo di Atlanta ha regolato in due set il canadese Denis Shapovalov (6-3 7-5) e lo spagnolo Roberto Carballes Baena (6-3 6-4) a dimostrazione di un buon stato di forma. (OA Sport)

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Sinner-Shelton: chi è l’americano che nel 2023 eliminò Jannik a Shanghai

Un anno dopo Sinner ritrova Shelton negli ottavi del Masters 1000 di Shanghai: Jannik va a caccia del primo quarto di finale in carriera sul cemento cinese. (Sky Sport)

Dodici mesi fa fu lo statunitense a conquistare il successo, ma stavolta l'azzurro intende prendersi la rivincita, così da guadagnarsi per la prima volta il pass per i quarti di finale del torneo asiatico. (Quotidiano Sportivo)

– Il sogno da quarterback, l’imprevedibilità, meglio: il tennis eclettico di Ben Shelton. Camila Giorgi in tv a Verissimo: “Dopo il ritiro non sono mai scappata per i guai col fisco” Avversario insidioso dal servizio killer e dai colpi potenti quello che si trova ad affrontare Jannik domani (alle 6,30 italiane in diretta Sky). (Quotidiano Sportivo)