Il Gruppo Tim cede a Buffetti i sistemi di cassa retail di Olivetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ECONOMIA

Il Gruppo TIM, attraverso Olivetti, e Buffetti (Gruppo Dylog) hanno annunciato in queste ore di aver siglato un accordo per l’acquisizione da parte di Buffetti del ramo d’azienda di Olivetti dedicato ai sistemi di cassa per il settore retail. Questa nuova intesa permetterà a Buffetti, la maggiore azienda italiana di riferimento per il mondo dell’ufficio con oltre 200 dipendenti e più di 800 punti vendita in tutta Italia, di ampliare il portafoglio dell’offerta in un mercato in cui Olivetti detiene una quota significativa. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

ROMA – Il Gruppo Tim, attraverso Olivetti, e Buffetti (Gruppo Dylog) hanno siglato un accordo per l’acquisizione da parte di Buffetti del ramo d’azienda di Olivetti dedicato ai sistemi di cassa per il settore retail. (la Repubblica)

Ora quel segmento di Olivetti sarà ceduto. Tim, attraverso Olivetti, e Buffetti (gruppo Dylog, presieduto da Rinaldo Ocleppo) hanno siglato… (La Sentinella del Canavese)

Il ramo d'azienda Retail solutions occupa 40 addetti. Il totale del ramo d'azienda è di 120 occupati. (QC QuotidianoCanavese)

Il gruppo Tim , attraverso Olivetti, ha siglato un accordo con Buffetti (gruppo Dylog) per cedere il ramo d’azienda dedicato ai sistemi di cassa per il settore retail. L’intesa, spiega la nota, amplierà il portafoglio dell’offerta Buffetti in un mercato in cui Oliveti detiene una quota significativa. (Il Sole 24 ORE)

Il Gruppo Buffetti è la principale azienda italiana per il mondo dell’ufficio, con 200 dipendenti e una rete di 800 punti di vendita in franchising su tutto il territorio nazionale. Buffetti (Gruppo Dylog) acquisisce il ramo d'azienda dei sistemi di cassa per il retail di Olivetti (Gruppo TIM): verso una nuova offerta di mercato. (PMI.it)

Olivetti vende il business dei registratori di cassa a Buffetti. (Corriere della Sera)