Verstappen contro Russell, "ho perso ogni rispetto per lui"

C'é George Russell nel mirino di Max Verstappen dopo l'episodio che sabato, al termine delle qualifiche in Qatar, ha causato una indagine sul campione del mondo di F1, accusato di aver ostacolato l'avversario rallentandolo prima degli ultimi tentativi in Q3. Indagine costatagli la pole, passata a Russell. "Ho perso ogni rispetto per lui" ha detto l'olandese - secondo quanto riporta il sito della F1 -, molto infastidito dal comportamento del pilota Mercedes nella sala dove i due erano stati convocati dai commissari sportivi. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meglio chiarirle subito certe cose: il 4° titolo mondiale non ha placato la fame di vittorie di Verstappen, che alla prima occasione è tornato a fare bottino pieno, dopo una sprint race davvero sottotono. (Automoto.it)

Da registare l'ennesimo capitolo dello scontro fra piloti e Federazione. Il numero uno della Fia, Mohammed Ben Sulayem, in Qatar ha detto: «I piloti non s'intromettano nella gestione della Federazione, pensino a fare ciò che riesce loro meglio. (Corriere della Sera)

Max Verstappen dopo aver vinto in Qatar ha attaccato Russell usando parole durissimo: "Non lo sopporto, non voglio avere niente a che fare con lui". (Fanpage.it)

Verstappen: Russell? Bei modi in tv ma che vada a farsi f****e

E probabilmente lo hanno fatto visto che le due McLaren sono state scavalcate dall’ottimo Russell e da un sorprendente Verstappen risultato anonimo nella garetta. Fra la Sprint e la lotta per la pole della gara lunga che conta (partenza oggi alle 17, diretta su Sky) da quest’anno non c’è più “parco chiuso” ed i tecnici possono intervenire sulle regolazioni delle monoposto. (ilmessaggero.it)

Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. (Virgilio)

Non le ha mandate a dire, Max Verstappen, all'indirizzo di George Russell, nel dopogara del GP del Qatar . L'episodio della penalità inflitta in qualifica , per aver guidato - nel giro di rientro da quello veloce - lentamente e senza motivo, ha fatto sbottare l'olandese nei confronti di George Russell. (Autosprint.it)