Oroscopo della settimana dal 4 al 10 novembre 2024

PESCI Arriva il bel tempo… l’atmosfera che respirerete sarà eccellente, i luminari vi renderanno amabili, un’amicizia di lunga data si trasformerà in un’importante storia d’amore con ottimi presupporti per un roseo futuro. Profumo di fiori d’arancio, per i single incontri interessanti. Stabilite sin da subito le regole di una nuova collaborazione, vi troverete bene per prossimo futuro. Un lavoro lontano, dall’estero un contatto con chi di successo se ne intende, vi renderà partecipi di un trionfo di fine anno. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)

Mancano ancora pochi giorni per chiedere i rimborsi relativi al Bonus nido: c’è tempo fino al 30 giugno. Dopo questa data non sarà più possibile. Oramai è questione di un conto alla rovescia per poter presentare le fatture e beneficiare del bonus asilo nido: le ricevute consentono ai genitori di attestare le spese sostenute lo scorso anno. (Blowingpost)

Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)

Una danza funebre anche se techno è sempre dolente

Leone, vitalità da vendere La tua settimana inizia con l’ingresso nel tuo segno di Marte, che ci resterà fino a inizio gennaio per poi tornarti a trovare a fine aprile. Ci sono poi ben tre pianeti in Sagittario che ti favoriscono e alimentano la tua creatività. (ilmessaggero.it)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

In Veneto un quindicenne perde la vita per un incidente stradale mentre con la sua Vespa si reca a scuola. Durante il funerale il nonno lo celebra con una danza ripresa dai presenti e condivisa sui social, che è apparsa subito per ciò che era, un inno alla vita, l’omaggio di un essere umano disperato che offre al mondo una lettura della morte diversa da quella consueta. (IlSudest)