Sportmediaset - L'Inter studia un nuovo piano per Gudmundsson: Juventus più lontana

L'Inter non molla Albert Gudmundsson e studia la formula giusta per convincere il Genoa. Il giocatore islandese piace molto anche alla Juventus ma stando alle indiscrezioni di Sportmediaset l'ultima idea nerazzurra sarebbe di proporre al Grifone un prestito molto oneroso (si parla di 10 milioni di euro) aggiungendo un semplice diritto di riscatto e non un obbligo, anche perché sul calciatore pende un processo per violenza sessuale in Islanda. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Gilardino ha iniziato dicendo: "E' sempre qualcosa di entusiasmante quello che ci dà il nostro pubblico. Le parole di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, a Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)

I Nerazzurri hanno pronto il piano per chiudere. Manca meno di un mese all'inizio ufficiale della prossima stagione e l'Inter è vicina a completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Non solo Mehdi Taremi, che, nella prima uscita amichevole (quella vinta per 3-2 contro il Lugano), ha subito lasciato il segno realizzando una doppietta e fornendo un assist. (Today.it)

Gilardino: "Gudmundsson ad oggi è un giocatore del Genoa, vedremo cosa succederà. Ma ce lo teniamo stretti"

Arrivato in estate dopo la scadenza del suo contratto con il Porto, Mehdi Taremi ha messo subito le cose in chiaro nella prima uscita prestagionale dell’Inter, contro il Lugano. Le gerarchie in attacco, per i nerazzurri, potrebbero non essere (più) così scontate. (Inter-News)

Dal ritiro di Moena, dove è impegnato con il suo Genoa nella preparazione pre-stagionale, l'allenatore del Grifone Alberto Gilardino si è concesso ai microfoni di Sky Sport.Inevitabile per lui una domanda sul futuro di Albert Gudmundsson, gioiello rossoblù ricercato da molti club: "La società con me è stata chiara - ha ammesso il tecnico - Albert ad oggi è un giocatore del Genoa, l'ho detto anche alla presentazione. (Calciomercato.com)

Direttamente dal ritiro di Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, delle linee tracciate sul campo principale del "Benatti" per aiutare i giocatori in campo nelle esercitazioni tattiche: "Sono tutte situazione e grazie a queste linee noi e andiamo a lavorare sul campo per avere riferimento. (Tutto Juve)