Bologna-Monaco: oltre il danno la beffa (Stadio)

Si ferma a 34 risultati utili consecutivi la striscia di imbattibilità casalinga del Bologna nelle competizioni europee. La sconfitta di ieri sera contro il Monaco determina ufficialmente il passaggio da un passato fatto di grandi vittorie e grandi campioni, ad un presente tutto da riscrivere. La maledizione francese Dopo il pareggio casalingo contro lo Shakhtar Donetsk il Bologna non è più riuscito a far punti in Champions, collezionando sì belle prestazioni, ma senza mai riuscire a fare risultato. (1000 Cuori Rossoblu)

Ne parlano anche altre testate

La Repubblica di Bologna mastica amaro: "Bologna beffato, il Monaco gela il Dall'Ara" (TUTTO mercato WEB)

Ad aprire la serata è Renato Villa, bandiera rossoblu degli anni ottanta, che, in dialogo con il nostro giornalista Massimo Vitali, ha commentato la squadra di Vincenzo Italiano: "Oggi questo Bologna sta tornando ad essere come il mio: avevamo un grandissimo gruppo di amici, giocavamo l’uno per l’altro, era la nostra forza. (il Resto del Carlino)

Sono contento dei dieci punti che abbiamo conquistato. Il tecnico del Monaco Adolf Hutter è soddisfatto della vittoria ottenuta a Bologna: "La partita dura 90 minuti. (Sport Mediaset)

EX VIOLA, Pagelle di Italiano: "Perché tiene fuori Orsolini?"

Atmosfera da brividi, il pienone, le note dell'inno della Champions League (quello classico, non l'orrenda versione dance), quell'aria elettrica che solo le grandi competizioni possono far respirare. (Tuttobolognaweb)

Ieri sera il Bologna, tra le mura amiche del Dall'Ara, ha perso di misura contro il Monaco. in quattro partite di Champions League. (ForzaRoma.info)

Hanno fatto discutere alcune scelte di Vincenzo Italiano, su tutte quella di tenere fuori a inizio gara Riccardo Orsolini, uno dei più in forma nell'ultimo periodo: "Perché Orsolini fuori? Incomprensibile la scelta di tenere in panchina il giocatore che ha deciso le ultime due partite in campionato contro Cagliari e Lecce. (Firenze Viola)