Pomigliano, somministra alcolici ai minori: chiuso locale per 30 giorni
Il commerciante è stato sorpreso a somministrare alcolici ai minori nonostante fosse stato già denunciato e sanzionato pochi mesi fa Pomigliano d’Arco. Garantire sicurezza e rispetto delle norme e contrastare fenomeni di illegalità per preservare l’ordine pubblico. Questi gli obiettivi dell’attività di controllo del territorio posta in essere dalla Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco diretta dal colonnello Emiliano Nacar. (Impresa Italiana)
Ne parlano anche altri giornali
“Verificheremo i programmi di produzione di dicembre nelle prossime settimane", questa l’unica risposta ufficiale da parte di Stellantis alla indiscrezione raccolta da Reuters, che però non viene affatto smentita. (La Gazzetta dello Sport)
O forse anche un po’ più in là: c’è addirittura chi dice che se ne riparlerà almeno a febbraio. Tutti a casa dal 30 novembre, arrivederci al 7 gennaio 2025. (Il Fatto Quotidiano)
La cassa integrazione per i dipendenti partirà da fine novembre e continuerà per tutto il mese di dicembre. A causa della scarsa domanda della Fiat 500 elettrica, a Mirafiori le linee si erano fermate anche da metà settembre al primo novembre. (Automoto.it)
L’azienda ha concentrato su novembre gli ordini di tre mesi della 500 elettrica. Lo stabilimento di Torino ha appena riaperto dopo la chiusura di ottobre, ma secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza si fermerà di nuovo a fine mese. (Milano Finanza)
Ancora uno stop per Mirafiori. Lo stabilimento Stellantis di Torino si fermerà nuovamente per un mese a partire da fine novembre. Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, due fonti vicine alla situazione confermano che la produzione riprenderà solo dopo l’Epifania. (FIRSTonline)
Addetti previsti? 500. Reparto, gemello di quello di Metz in Francia, inaugurato nell’aprile del 2024. (la Repubblica)