Inter-Como: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Sarà l'Inter a chiudere la 17a giornata di Serie A, nel match casalingo contro il Como. A San Siro i nerazzurri vogliono rispondere a Napoli e Lazio e rimanere a contatto con l'Atalanta. Dopo il roboante 6-0 all'Olimpico contro la Lazio e il successo in Coppa Italia con l'Udinese, la squadra di Simone Inzaghi vuole dare un altro segnale forte. Di fronte la squadra di Cesc Fabregas, ambiziosa e vogliosa di stupire alla Scala del Calcio. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Como, Fabregas: "Gabrielloni in forte dubbio, non ho ancora deciso tra Belotti e Cutrone" (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Como, Cesc Fabregas, tecnico dei lariani, ha presentato quella che per lui è una sfida da sogno. Un aggiornamento, poi, sulla presenza o meno di Sergi Roberto. (Inter-News)
Un mix di esperienza e giovani e Fabregas sta dimostrando le sue qualità”. (Adnkronos) – “Il Como è un’ottima squadra, organizzata. (CremonaOggi)
I lariani partono sfavoriti, ma cercheranno di ben figurare alla scala del calcio contro i campioni d'Italia,... (Tuttocampo)
Ultime ore di attesa per i tifosi dell'Inter che domani sera, alle ore 20:45, vedranno scendere in campo i propri beniamini in occasione dell'ultima sfida casalinga del 2024. Il tecnico dei comaschi elogia il collettivo nerazzurro nella conferenza stampa di presentazione al match di San Siro (Spazio Inter)