Serie B - Pisa, Aquilani saluta ufficialmente. Ora si aspetta Filippo Inzaghi

In casa Pisa è ufficiale la risoluzione consensuale con mister Alberto Aquilani, rimasto in sella alla formazione toscana per una sola stagione, conclusa al tredicesimo posto a quota 46 punti. Ora, sulla panchina dell'"Arena Garibaldi-Romeo Anconetani", è pronto a sedersi Filippo Inzaghi Di seguito, il comunicato ufficiale: "La Società Pisa Sporting Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere con il tecnico Alberto Aquilani al quale rivolge il ringraziamento per l’opera professionale svolta, assieme al proprio staff, unitamente ai migliori auspici per il prosieguo della carriera". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

“A seguito di un sereno confronto avvenuto con la società, il Pisa e io abbiamo deciso di comune accordo di concludere oggi il nostro percorso insieme”. Con queste parole Alberto Aquilani aveva annunciato il divorzio col Pisa che da lì a poco sarebbe divenuto ufficiale. (Stadionews.it)

Sette anni fa la tragedia di Piazza San Carlo in occasione della finale di Champions Juve Real Madrid – VIDEO (Juventus News 24)

Nella giornata di ieri, il Pisa ha emesso il fatidico comunicato annunciando ufficialmente la separazione consensuale con il dirigente Stefano Stefanelli. C'è attesa per il comunicato da parte della società bianconera, che potrebbe già arrivare nel corso della prossima settimana. (Tutto Juve)

Calcio: Pisa. Ufficiale, club divorzia con Aquilani e con Stefanelli

"Il Pisa ripartirà da Pippo Inzaghi. A centrocampo occhi su Segre e Luperini", scrive il Corriere dello Sport. Il Pisa ripartirà da Pippo Inzaghi. A centrocampo occhi su Segre e Luperini (Tutto B)

Pisa, risoluzione consensuale con Aquilani e il ds Stefanelli La Società Pisa Sporting Club, nel ringraziare il Direttore Stefanelli per il contributo umano e professionale fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera. (Tutto B)

"Il Pisa comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere con il tecnico Alberto Aquilani al quale rivolge il ringraziamento per l'opera professionale svolta, assieme al proprio staff, unitamente ai migliori auspici per il prosieguo della carriera", ha scritto il club toscano. (Tiscali)