Calvarese: "Ayroldi all'Olimpico perde la testa e sbaglia quasi tutto. L'espulsione di Mina è completamente inventata"

Un arbitraggio disastroso, quello di Giovanni Ayroldi ieri all’Olimpico. La gara del Cagliari contro la Lazio è stata segnata pesantemente dalla decisioni del direttore di gara di Molfetta. L’espulsione di Mina, la ciliegina sulla torta. Ecco le (pesanti) considerazioni in merito dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Nereo Bonato, ds del Cagliari, esprime il malcontento per la gestione arbitrale di Ayroldi: "Siamo stati penalizzati". Ai microfoni di Dazn infatti non si è presentato l'allenatore, Davide Nicola, ma Nereo Bonato, che ha commentato con amarezza gli episodi arbitrali. (Goal Italia)

Lazio Cagliari, Yerri Mina esagera nel cercare con Castellanos il confronto fisico e viene espulso: voto e giudizio del difensore (Cagliari News 24)

Contro il Cagliari ha dovuto soffrire un po’, ma Marco Baroni – premiato nel prepartita come “allenatore del mese di ottobre” – non disdegna le vittorie che arrivano anche così, ogni tanto: “Oggi devo fare i complimenti alla squadra perché anche quando non sei ‘pulito’ come altre volte devono venire fuori lo spirito e la voglia”, dice a Sky. (Sky Sport)

Agresti (Gazzetta): “Ayroldi, in un mondo normale, sta a casa due mesi”

Video La Lazio batte 2-1 il Cagliari tra le polemiche: gol e highlights (Tutto Napoli)

Pavan: "Due pesi e due misure, ieri l'ennesima dimostrazione" (Bianconera News)

“Un tempo un rigore del genere non lo avrebbero mai dato. L’arbitraggio di Ayroldi in LazioCagliari ha suscitato un grande eco negativo nella opinione pubblica sportiva nazionale. L’eccessivo protagonismo in una gara tranquilla ha portato tanti errori, soprattutto ai danni dei rossoblù. (Cagliaripad.it)