Impallomeni: "Berardi, magari c'è un treno per la Lazio. Soulé, così può rilanciarsi"

TMW Radio Impallomeni: "Berardi, magari c'è un treno per la Lazio. Soulé, così può rilanciarsi" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Koop brutta tegola per la Juve. Il Milan è dipendente da Ibra." Ordine:" Skriniar non ha le caratteristiche per Motta. Ibra deve capire se confermare Fonseca." Paganini:" Difficile Skriniar alla Juve. sondaggio per Tomori. Balotelli piace al Genoa (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito la Juventus ha specificato l'entità dell'infortunio sofferto da Koopmeiners nella gara contro il Cagliari. "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Milan News)

Gli esiti, comunicati dal club bianconero stesso, riguardano una “frattura lievemente composta”. Difficilmente, quindi, sarà a disposizione per la gara contro la Lazio, calendarizzata subito dopo la sosta delle nazionali proprio a Torino. (Calcio Atalanta)

Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium di Torino, sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20:45. Una gara molto importante contro un avversario che ha messo in serie ben 4 vittorie consecutive. (FantaMaster)

C’è la frattura: esami Koopmeiners, ecco l’esito UFFICIALE

Il centrocampista olandese era in netta crescita, ma il colpo subito in Champions League nella vittoria strepitosa in 10 contro 11 di Lipisa è andato peggiorando nei soli 45 minuti giocati contro il Cagliari quando, probabilmente, la sua situazione clinica si è aggravata costringendolo al forfait anche in nazionale. (Calciomercato.com)

Juve, infortunio Koopmeiners: il punto Il club bianconero ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale in seguito ai controlli a cui il centrocampista si è sottoposto: " Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra . (Tuttosport)

La Juventus ha appena ufficializzato l’esito degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners, uscito per infortunio al primo tempo della gara casalinga col Cagliari di domenica scorsa terminata col punteggio di 1-1. (CalcioMercato.it)