Sinner già scalpita e Furlan si prepara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il tempo degli svaghi è finito per Jannik Sinner , che siano cimentarsi sui pedali o al volante di un kart insieme agli amici sportivi con cui condivide la residenza a Monte-Carlo . A certificarlo, a dieci giorni dalla data in cui potrà riprendere ad allenarsi liberamente (in strutture affiliate a federazioni e con tesserati), è l’arrivo proprio nel Principato di Darren Cahill , che ha raggiunto Simone Vagnozzi . (Tuttosport)

Su altri giornali

A tre anni, un mese e sedici giorni dalla separazione con Jannik Sinner, Riccardo Piatti ha parlato per la prima volta al Corriere della Sera. Ecco i passaggi principali dell'intervista: L'addio a Piatti, le Olimpiadi e il no a Sanremo: rivivi la conferenza di Sinner in 4' (eurosport.it)

L’allenatore che ha plasmato l’altoatesino ha sofferto il loro divorzio sportivo, ma dopo circa 3 anni lo ha elaborato ed è tornato a forgiare nuovi talenti del tennis mondiale. In un’intervista concessa al Corriere della Sera, il coach ha parlato del suo Piatti Tennis Center che oggi è la casa dei migliori Under 12 d’Italia, ma anche del suo rapporto con Jannik Sinner e i motivi per cui si sono allontanati. (Il Fatto Quotidiano)

"Lui ha risposto: 'Andrà bene'" L'ex coach dell'Azzurro ha parlato del numero uno del mondo al Corriere della Sera (Sportal.it)

Nonostante il tentativo in extremis di convincere Cahill a rimanere, Sinner si sta già muovendo per non farsi trovare impreparato. Sinner guarda al futuro: chi dopo Cahill? (SNAI Sportnews)

Cesare Prandelli elogia Vincenzo Italiano: «Il migliore allenatore d’Italia. Il suo Bologna entusiasma il pubblico e lui ha avuto due grandi intuizioni» (CalcioNews24.com)

Jannik Sinner e Riccardo Piatti Riccardo Piatti, ex coach di Jannik Sinner, nel corso di una intervista al Corriere della Sera, parla per la prima volta dopo la separazione con il campione altoatesino diventato poi numero 1 del mondo. (lapresse.it)