Calciomercato Juve, Giuntoli svela: «Ci sono mancati diversi giocatori. Ecco la nostra volontà per gennaio»
Continassa Juve: sfida al Venezia, Thiago Motta ritrova anche Nico Gonzalez Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Su altri media
Sono queste le intenzioni della Juventus in vista del mercato di gennaio, ribadite con chiarezza dal dt Giuntoli. I bianconeri prenderanno sicuramente almeno un difensore, mentre in attacco i tifosi della Vecchia Signora si augurano che arrivi un vice-Vlahovic al netto delle condizioni di Milik: "Arek sta tornando, l'augurio è di riaverlo entro i prossimi 15-20 giorni - ha proseguito il noto dirigente -. (Sport Mediaset)
"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juve-Venezia, il dt bianconero, Cristiano Giuntoli, parla a Sky e ribadisce la linea per il prossimo mercato di gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Così come il confronto con questi grandi calciatori. Sono le parole di Cristiano Giuntoli , intervenuto nel pre gara di Juventus-Venezia, incontro valido per la 16ª giornata di campionato. (Tuttosport)
L'agente Jorge Mendes, intervistato da Tuttosport, ha tra i suoi assistiti anche Francisco Conceicao, esterno alla Juventus in prestito dal Porto. E ne ha parlato nel corso della chiacchierata con il quotidiano torinese: "È un giocatore eccezionale, un incursore naturale che può giocare in qualsiasi squadra del mondo. (TUTTO mercato WEB)
Intervistato ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juventus. Cristiano Giuntoli. Di seguito le sue risposte da bordo campo. Ti aspettavi di perdere tanti punti con le squadre della parte destra della classifica? (Juvenews.eu)
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Venezia: "Mi aspettavo di avere delle difficoltà, siamo una squadra molto giovane tutta nuova e con un modo di fare calcio completamente differente dal passato. (TUTTO mercato WEB)