EX VIOLA, Italiano: "Usciamo da Anfield a testa alta"

"Bologna sconfitto, ma a testa alta". Era quello che alla vigilia del match di Anfield in casa del Liverpool aveva chiesto Vincenzo Italiano, soddisfatto della prestazione aldilà del risultato (2-0 per i reds, reti di Mac Allister e Salah): "Usciamo come volevamo, a testa alta. Abbiamo fatto una grande partita, a parte gli episodi dei due gol. Anzi: potevamo lavorare meglio sul primo, ma sul secondo... (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Due pali e una prestazione da applausi ad Anfield da parte di Alisson Becker, portiere del Liverpool che non ha permesso al coraggioso Bologna di Vincenzo Italiano di tornare a casa nemmeno con un pun (TUTTO mercato WEB)

Posch 6,5 – Soffre Luis Diaz e non potrebbe essere altrimenti, ma è bravo a non colare a picco e a supportare la fase offensiva ogni volta che può. I voti ai protagonisti di Liverpool-Bologna 2-0. (Zerocinquantuno.it)

Richard Rios, centrocampista colombiano in forza al Palmeiras, sarebbe un’idea concreta del Milan per l’estate: clausola elevatissima, ma… (Europa Calcio)

Le parole di Remo Freuler nel post partita di Liverpool-Bologna

I rossoblù hanno dovuto fare i conti con la partenza sprint degli avversari, protagonisti di un quarto d'ora di fuoco: Arne Slot sta incantando nella nuova era post Klopp, dove l'eredità del grande tecnico tedesco non sembra aver impensierito il promettente coach olandese, immediatamente in sintonia con i giocatori e con l'ambiente. (Diretta)

Grazie al gol siglato in Champions League contro il Bologna, l'attaccante del Liverpool Mohamed Salahdiventa il calciatore africano con più gol nella storia della Champions League (45) superando un'altra leggenda, Didier Drogba (fermo a 44). (DerbyDerbyDerby)

Freuler commenta così la gara di Anfield: “Abbiamo fatto una buona partita ma anche stasera ci è mancato il gol. Stiamo migliorando partita dopo partita, anche oggi l’abbiamo dimostrato con personalità, mettendo sotto il Liverpool (Bologna FC)