Napoli, la svolta di Conte: nuovo modulo per rilanciare Lukaku

Il tecnico del Napoli valuta modifiche tattiche dopo la prova opaca contro la Lazio. Possibile cambio di modulo già dalla trasferta di Udine. La prestazione di Romelu Lukaku nella sconfitta del Napoli contro la Lazio ha evidenziato alcune criticità nel sistema di gioco azzurro. L’attaccante belga, isolato in attacco, non è riuscito a incidere come nelle sue migliori giornate, anche a causa di un supporto non ottimale da parte della squadra. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Un suo giudizio su Napoli-Lazio. "Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. Allo stesso tempo, bisogna essere equilibrati nei giudizi senza passare da facili trionfalismi a un inutile disfattismo. (Tutto Juve)

Ventola: "Prima mangiava tutti vivi, ora Lukaku non si muove. Per me non è in condizione" (TUTTO mercato WEB)

Perché non può ripetersi? «Innanzitutto perché passano gli anni. Chi lo ricorda bene all'inter, sa che dopo è sceso di rendimento sia in Inghilterra che alla Roma. Così come adesso nel Napoli. A Milano ha vissuto il suo picco più alto, calcisticamente parlando». (fcinter1908)

Ventola: "Prima mangiava tutti vivi, ora Lukaku non si muove. Per me non è in condizione"

Romelu Lukaku davvero irriconoscibile, l’ombra di se stesso. Se n’è accorto perfino Antonio Conte. E Napoli lo scarica. Il primo a non riconoscerlo è proprio lui. Lui che l’ha voluto talmente tanto da non pensare nemmeno a rigenerare un certo Victor Osimhen, uno che a Napoli ha fatto la storia. (Calcio in Pillole)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista di Dazn Alessio De Giuseppe ha parlato così dell’ultimo match della Lazio contro il Napoli: PAROLE – «Lukaku? Non ho sentito indicazioni di Conte a Lukaku, ho visto meno comunicazione con lui. (Lazio News 24)

Oggi alle 16:10 Le Interviste di di Nando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ in onda su Televomero (Tutto Napoli)