Marino: “Atalanta-Inter? Il Napoli spera in un pari, ma il risultato più probabile è un altro”

Marino: “Atalanta-Inter? Il Napoli spera in un pari, ma il risultato più probabile è un altro”

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio- Terzo Tempo è intervenuto il dirigente sportivo ex Napoli Pierpaolo Marino. Questo il pensiero a proposito del prossimo turno di campionato con la squadra di Conte in trasferta a Venezia e lo scontro diretto al vertice tra Atalanta e Inter: "Venezia? Tecnicamente è inferiore al Napoli, ma se gli azzurri vanno al "Penzo" in modo compassato e sottovalutando gli avversari allora rischiano. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter in corsa piena verso il secondo scudetto consecutivo, i nerazzurri dopo la vittoria di Bergamo hanno allungato a +3 sul Napoli secondo, ma in affanno. Il punto de La Gazzetta dello sport: Inter sempre più in corsa verso lo scudetto: i nerazzurri sono all’allungo decisivo in classifica? (InterNews24.com)

Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter e, più in generale, sulla lotta scudetto. (fcinter1908)

Dopo il pareggio del Napoli a Venezia, quale sarebbe stato il miglior risultato per gli azzurri nel match fra Atalanta e Inter questa sera a Bergamo in chiave scudetto? Quasi alla pari le opinioni dei lettori di CalcioNapoli1926 fra il pareggio e la vittoria dell'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Sacchi: Napoli stanco, ora solo la Champions può frenare l'Inter
Sacchi: "Napoli stanco, ora solo la Champions può frenare l'Inter"

SUPREMAZIA – Ieri l’Inter ha vinto contro l’Atalanta vincendo per 2-0 a Bergamo. I nerazzurri di Milano, con questo successo, sono volati a più tre sul Napoli secondo e a più sei sulla Dea. A parlare della sfida giocatasi al Gewiss Stadium, Stefano Sorrentino ha parlato in questo modo a Kiss Kiss Napoli: «Per il Napoli le partite son nove da qui alla fine, ma per l’Inter saranno molte di più. (Inter-News)

Il Napoli, dopo l’amaro ed inaspettato pareggio ottenuto a reti inviolate sul campo del Venezia, non riesce a sfruttare una preziosa opportunità in ottica classifica. La classifica parla chiaro: Inter 64 punti, Napoli 61 e Atalanta 58. (News Sports)

Mi aspettavo una sfida spettacolare e non mi sono sbagliato. Mi è sembrato un duello tra pugili di altissimo livello: uno tira un colpo, l’altro lo para e va all’assalto con coraggio. (La Gazzetta dello Sport)