Juventus, quanto guadagna Kolo Muani
Juventus e Milan, stanno valutando l’opportunità di ingaggiarlo a condizioni vantaggiose. Entrambi i club puntano a un prestito per rinforzare l’attacco senza grandi investimenti. La Juventus lo vede come vice Vlahovic, considerando le incertezze fisiche di Milik, mentre il Milan (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli ha condotto un campionato di ottimo livello fino a questo momento. Dopo le difficoltà della scorsa stagione, l’arrivo di Antonio Conte ha rappresentato un passaggio cruciale per gli azzurri ed oggi il lavoro del tecnico sta portando frutti importanti soprattutto in termini di punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A pochi giorni dall'apertura del mercato, la Juventus potrebbe aver già trovato il difensore adatto alle esigenze di Thiago Motta. La Juventus è pronta a scendere in campo per la prima partita di campionato di questo nuovo anno. (SpazioJ)
La Juventus continua a lavorare per Randal Kolo Muani: secondo quanto riportato da Sky Sport tramite Gianluca Di Marzio, l'attaccante francese è la priorità del club bianconero per il mercato di gennaio per quanto riguarda il settore offensivo. (Calciomercato.com)
Kolo Muani Milan, il Paris Saint-Germain ha preso una decisione sull’attaccante francese. Possibile svolta nella finestra invernale Secondo il giornalista il PSG avrebbe aperto alla possibilità di cedere in prestito il giocatore e di contribuire a parte dell’ingaggio, qualora non dovesse trovare una soluzione a titolo definitivo. (Milan News 24)
Juventus, Kolo Muani prima scelta per l'attacco (Milan News)
TUTTOmercatoWEB.com Calciomercato Juventus, c'è un nome in pole per l'attacco: manca solo il suo "ok"! (Bianconera News)