Elden Ring 2 si farà? La risposta di Hidetaka Miyazaki potrebbe non piacervi
Hidetaka Miyazaki ha detto che non sta pensando di sviluppare Elden Ring 2 o qualcosa di simile. "Ciò non signfica che questa proprietà intellettuale smetterà di crescere", ha tuttavia precisato il game director, aggiungendo che "FromSoftware sta portando avanti diversi progetti, come al solito." Le parole di Miyazaki sono state pronunciate nel corso di un'intervista che l'autore ha concesso dopo l'annuncio che Elden Ring: Shadow of the Erdtree è stato premiato con il Grand Award ai PlayStation Partner Awards 2024, in qualità di una delle produzioni giapponesi di maggior successo al di fuori del mercato nipponico. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Con il DLC Shadow of the Erdtree in arrivo, le speculazioni su un possibile Elden Ring 2 continuano a crescere. Dopo il clamoroso successo del titolo originale, che ha venduto oltre 12 milioni di copie diventando il lancio più riuscito nella storia di FromSoftware, i fan si chiedono cosa riserva il futuro per questa nuova IP che Bandai Namco ha già definito una “franchise”. (Powned.it)
In una recente intervista, l'ormai celebre Hidetaka Miyazaki, presidente di FromSoftware e mente dietro giochi come Dark Souls, ha fatto chiarezza sul futuro della saga di Elden Ring e su cosa possiamo aspettarci dallo studio nei prossimi anni. (Spaziogames.it)
FromSoftware, team di sviluppo noto sopratutto per Elden Ring e, più in generale per i soulslike, sta lavorando a diversi nuovi progetti in vari generi. Lo ha rivelato il CEO Hidetaka Miyazaki in un'intervista a Game Watch, fornendo alcuni dettagli sulle future direzioni creative dello studio. (Tom's Hardware Italia)
Ecco tutto ciò che sappiamo, tra dichiarazioni ufficiali, anticipazioni e ipotesi su un potenziale seguito. (Powned.it)