Addio Soulé, offerta importante per l’attaccante: svelato il piano di Giuntoli

La cessione di Soulé comincia ad essere un fattore in casa Juventus e Giuntoli ha escogitato un piano per sostituirlo La Juventus potrebbe fare a meno di uno dei propri migliori prospetti in vista della prossima stagione: Matias Soulé, in caso di offerte irrinunciabili, lascerà i bianconeri e i tifosi della Juventus cominciano a tremare perché le offerte sono sempre più reali. La società bianconera presto interverrà sul mercato in attacco, ma prima c’è da piazzare qualche colpo: l’esterno argentino dunque potrebbe partire e la Juventus avrebbe già escogitato un piano, con Cristiano Giuntoli, per sopperire all’assenza del giovane talento bianconero. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Naturalmente gli aumenti di prezzo destano sempre una certa sensazione, perché vanno a colpire direttamente il portafoglio delle persone, che di loro non sono interessatissime ai discorsi di macroeconomia o alle congiunture di mercato, ma vorrebbero sempre avere la massima convenienza, spendendo il meno possibile. (Multiplayer.it)

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, Microsoft ha annunciato una serie di novità che riguardano il suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass. (Player.it)

"Call of Duty sta per portare più abbonati, quindi il tempismo ha senso. L'aumento dei prezzi per PC suggerisce che la crescita sta iniziando a saturare anche in questo settore. (Multiplayer.it)

Quando arriveranno i giochi first party su Xbox Game Pass Standard? Vediamo quanto ci sarà da attendere

L'aumento dei prezzi di Xbox Game Pass forse non porterà a un calo degli abbonati, ma potrebbe rallentare la crescita del servizio disincentivando le nuove iscrizioni. (Multiplayer.it)

La fascia più conveniente L'account X GPT: Game Pass Tracker ha pubblicato un comodo schema, realizzato da Klobrille, utente notissimo e molto attivo nella comunità Xbox, con riassunti tutti i contenuti delle nuove fasce di prezzo del Game Pass, Xbox e PC. (Multiplayer.it)

Proprio quest'ultima ha sollevato un grosso interrogativo tra i fan, che si sono chiesti quando potranno accedere ai nuovi giochi con il loro abbonamento. (Multiplayer.it)