Allegri oro alle Olimpiadi... o quasi: la somiglianza scatena i social

Allegri oro alle Olimpiadi... o quasi: la somiglianza scatena i social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Manca sempre meno all'inizio della Serie A , con il campionato 2024/25 che avrà il via tra due settimane. A tenere compagnia gli appassionati di sport in questi giorni ci sono però le Olimpiadi , con grandissime imprese sportive ( diverse di questeo a tinte azzurre ) a tenere incollati agli schermi. Eppure c'è chi è riuscito a trovare l'anello di congiunzione tra il calcio italiano e la manifestazione in corso a Parigi (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Si sa che tra le passioni dell'ex tecnico della Juventus c'è l'equitazione, la sua vittoria da "corto muso" è passata ormai a far parte anche del gergo del calcio. Foto Ironia social: Allegri oro olimpico nell'equitazione, no è un sosia! (Tutto Napoli)

C'è l'oro olimpico Jung che è identico a Max Allegri, come il nostro arciere Nespoli da Voghera che è diventato l'Eminem italiano. Voi da che parte state, col turco Dikec e la sua mano in tasca o con lo stile cyborg della sudcoreana Kim Yeji? E ancora: il Beppe Grillo che corre i cento metri, il cane Beaver segreto della ginnastica Usa e Bob il bagnino (Sky Sport)

Michael Jung, il sosia di Max Allegri che vince l’oro a cavallo

Ecco dov’era finito: dai suoi amati cavalli! Assai amareggiato dall’epilogo dell’ultima stagione calcistica, il nostro eroe si è trasferito alle Olimpiadi, ambiente che frequenta sotto pseudonimo da oltre un decennio. (la Repubblica)