Ai funerali di Luca Giurato lacrime e applausi (video). La moglie lo ricorda leggendo Montale

Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all'età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma dove oggi si sono svolti i funerali. Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e (Secolo d'Italia)

Su altri media

"Ciao Luca", fra gli applausi. Luca Giurato è stato salutato come si saluta un amico all'arrivo del feretro alla Chiesa degli artisti a Roma, in piazza del Popolo, dove si sono svolti i funerali del giornalista Rai morto a 84 anni. (il Dolomiti)

"Aveva un mondo a colori in cui ci trascinava, il bene che gli volevo era incredibile, per me un giorno tristissimo". Roma, 13 set. (Io Donna)

– Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all'età di 84 anni, davanti alla chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, a Roma. A celebrare le esequie Don Walter Insero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

VIDEO Luca Giurato, i funerali a Roma: applausi della folla

Fanpage.it ha seguito in diretta l'arrivo del feretro e raccolto l'ultimo saluto di amici e colleghi. Si sono tenuti oggi alle 14.30, i funerali di Luca Giurato, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma (Fanpage.it)

Commozione al funerale di Luca Giurato alla Chiesa degli Artisti di Roma, in piazza del Popolo. Tra le tante persone presenti, anche colleghi e amici del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della politica. (LAPRESSE)

Tanti colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo hanno voluto dire addio al celebre giornalista morto all'età di 84 anni (LAPRESSE)