Neres avverte il Napoli: "Sequenza gare toste in vista ma prima viene il Lecce"

L'ala brasiliana del Napoli racconta la sua passione per il dribbling: "Studio video di Ronaldinho e Messi" "Siamo pronti a mantenere il primato, siamo un gruppo consapevole della sequenza di gare toste che ci attende. Ma ora testa solo al Lecce sabato". David Neres, esterno brasiliano del Napoli tra le rivelazioni di inizio anno, si gode il primato della squadra azzurra senza perdere di vista la serie di big match che attende il Napoli dopo la partita con il Lecce di sabato, quando a sfidare gli azzurri saranno in fila quattro corazzate: Milan, Atalanta, Inter e Roma (Diretta)

Su altri media

David Neres si sta ritagliando uno spazio sempre più importante in questo Napoli, ma da subito è diventato uno dei beniamini del popolo azzurro. "Ci sono degli allenamenti specifici legati alla corsa e per lo sprint che facciamo tutti i giorni. (Tiscali)

Qui le sue dichiarazioni: “Ci sono degli allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per lo sprint. Non stando tantissimi minuti in campo, posso dare la massima velocità in quei momenti. (Europa Calcio)

Per i miei dribbling studio tutti i giorni i video di Ronaldinho e Messi, sono loro che mi ispirano da questo punto di vista”. “Il segreto della mia velocità? Ci sono degli allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per lo sprint. (Terzo Tempo Napoli)

Ci ha messo relativamente poco, David Neres, a diventare il nuovo idolo dei tifosi del Napoli e al tempo stesso l'incubo delle difese avversarie. «Il segreto della mia velocità? Facciamo allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per migliorare lo sprint», ha rivelato il brasiliano a Radio Crc. (ilmattino.it)

Sulla sua velocità ha detto: A Radio Crc: «Kvara è un top class player. Vinicius merita il pallone d’oro, non vedo nessun calciatore al momento migliore di lui al mondo» (IlNapolista)

Si scalda Neres: il brasiliano, che ancora aspetta il debutto da titolare in campionato, ha parlato alla radio partner spiegando il segreto dei suoi dribbling fulminei: "Studio quelli di Messi e Ronaldinho", ha spiegato il brasiliano. (Ottopagine)