Roma, la fisioterapista Manuela Petrangeli uccisa a colpi di fucile in strada, l'ex si è costituito

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Si assiste all’ennesimo tragico caso di femminicidio. Il delitto è accaduto oggi, poco prima delle 14, in via degli Orseolo 36, in zona Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna. A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli di 51 anni è stata uccisa a colpi di fucile dall'ex La donna aveva 51 anni e, secondo quando riportato, era appena uscita dal lavoro, quando per strada la sua vita è stata stroncata da dei colpi di fucile. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Era appena uscita dal lavoro e stava entrando in macchina per andare a prendere il suo bambino a casa dei nonni quando l'ex compagno si è avvicinato a bordo di una Smart e ha sparato con un fucile, uccidendola. (La Provincia di Cremona e Crema)

Era con dei colleghi e aveva appena parcheggiato fuori dalla clinica. Si dice "affranta e incredula" Maria Cristina, collega di Manuela Petrangeli, la fisioterapista uccisa poco prima delle 14 oggi a Roma in via degli Orseolo 36, dall'ex compagno che l'ha freddata con un fucile a canne mozze. (ilgazzettino.it)

Roma, 4 lug. Dobbiamo intervenire con fermezza, per prevenire questo fenomeno inaccettabile cominciando dai più giovani, diffondendo una cultura del rispetto assoluto nei confronti delle donne”. (Agenzia askanews)

Manuela Petrangeli uccisa in strada a Roma dall'ex: lui aveva precedenti per violenze. L'attesa sotto il lavoro e l'arma illegale. Le amiche: «Non avevano problemi»

A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro: l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. (Secolo d'Italia)

Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da parte della vittima" 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Stava andando a riprendere l'auto per tornare dal figlio. È caduta in terra: due colpi di fucile l'hanno raggiunta prima al braccio e poi all'addome. (ilmessaggero.it)