Jannik Sinner pronto per i quarti di finale a Shanghai: "Ogni sfida è un'opportunità"

Dopo la vittoria su Ben Shelton, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'ATP Masters 1000 di Shanghai. Il giovane altoatesino ha parlato della sua mentalità e preparazione, sottolineando l'importanza di essere pronti per ogni sfida. Con un bilancio di 14 quarti di finale in 14 tornei, Sinner è determinato a continuare il suo percorso verso il successo. Sinner-Medvedev: orario e dove vedere in tv e streaming i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Sinner e Medvedev si sfidano per la quattordicesima volta. L'ultima sconfitta risale allo scorso Wimbledon, quando il russo si impose ai quarti di finale. (La Stampa)

08:00 - Mentre si aspetta l'inizio dei due quarti di finale della parte alta del tabellone a Shanghai, Jannik Sinner (23) contro Daniil Medvedev (28) e Carlos Alcaraz (21) contro Tomas Machac (23), a Wuhan Coco Gauff (20) ha continuato a mostrare il suo stato di forma battendo Marta Kostyuk (22) con un netto 6-4, 6-1, la sua ottava vittoria di fila. (Diretta)

Il primo set scivola via veloce: il numero 1 del mondo serve bene e risponde ancora meglio, varia il gioco, sbaglia poco, mentre il russo commette molti errori gratuiti. Finisce 6-1. Nella seconda partita Medvedev cerca una reazione ma nel quarto game, avanti 40-0 si fa rimontare e subisce un break “sanguinoso” per il morale. (salto.bz)

Tennis Tracker: Sinner sfida Medvedev, in campo anche Errani e le due coppie di doppio

Quarti di finale che rappresenteranno uno scoglio tutt’altro che banale per l’altoatesino che sarà chiamato ad affrontare ancora Daniil Medvedev, che l’azzurro ha battuto anche recentemente allo US Open. (OA Sport)

Jannik Sinner e Daniil Medvedev si sfidano per la quattordicesima volta, questa volta in palio c'è un posto in semifinale. L'incontro inizierà alle ore 9 e si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, che lo manderà in onda sul canale 201 (Sky Sport Uno), e in streaming, sempre per abbonati, con Sky Go e NOW. (Fanpage.it)

Nel quinto incrocio stagionale fra i due, i bookmaker puntano ancora sull'azzurro, dato vincente a 1,34 su Betflag e 1,32 su 888sport, mentre il successo del russo – che nel 2024 ha avuto la meglio solo nei quarti di finale di Wimbledon – vale 3,20 volte la posta, come riporta Agipronews. (ilmessaggero.it)