Joker 2 demolito da uno degli attori: "Il peggior film mai fatto"
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 10 novembre alle 11:23 A quanto pare uno degli attori di Joker: Folie à Deux non è d'accordo con Hideo Kojima, che qualche giorno fa difendeva il film definendolo "avanguardia" e sostenendo che tra 10 o 20 anni la sua reputazione sarà molto più alta. È il peggior film mai fatto. Penso che dopo il primo Joker si sia molto discusso del fatto che ‘Oh, è piaciuto agli incel (BadTaste)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Il concetto intero, persino il modo in cui ha usato i soldi dello studio — li ha bruciati come farebbe il Joker, ok? E poi il suo colpo di scena finale, ah, ah! Come un pupazzo che salta fuori a sorpresa dalla scatola: ti porge la mano per stringerla e ti arriva una scossa da diecimila volt… un bel regalo per i fan dei fumetti». (Vanity Fair Italia)
ne ha accelerato la pubblicazione in streaming e download legali, ma i dati americani parlano di una certa fatica del film anche in quel settore... (ComingSoon.it)
"È il peggior film mai realizzato", ha detto Dillon, ospite del podcast The Joe Rogan Experience. (Movieplayer)
Con questo nuovo capitolo, il regista è andato controcorrente, sfidando le stesse certezze del pubblico sul personaggio protagonista e in generale sul suo impatto nel mondo. (Best Movie)
Quando Hideo Kojima parla, l’industria ascolta. Questa volta, il genio dietro capolavori come Death Stranding ha spostato la sua attenzione dalla realtà videoludica al mondo del cinema, con un commento che ha acceso la discussione su Joker: Folie à Deux (Spaziogames.it)
Joker 2 si è trasformato in un flop finanziario per Warner Bros Discovery, con perdite stimate tra i 150 e 200 milioni di dollari. Il CEO David Zaslav ha ammesso pubblicamente il fallimento del film durante una recente chiamata con gli investitori. (Orgoglionerd)