L'infortunio di Cabal, il ritorno di Brambilla e il crollo delle Women: Juventus, le cinque notizie di oggi
Giornata ricca di novità in casa Juventus. La prima, lampante e preoccupante è chiaramente l'infortunio di Juan Cabal: il colombiano si è fermato durante l'allenamento con la nazionale e rientrerà per effettuare gli esami al J Medical. Tuttavia, i primi test svolti in Argentina non hanno fatto presagire niente di buono: è stata infatti evidenziata la rottura del legamento crociato . Sarebbe un'altra perdita importante per Motta, che ha sta già facendo a meno di una pedina fondamentale come Bremer, a cui rinuncerà per il resto della stagione. (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
TMW - 6 difensori per 4 posti, l'infortunio di Cabal cambia i piani di mercato della Juve per gennaio - Leggi la notizia, CLICCA ! La Juve perde anche Cabal. Milan, parla Ibra. Le ultime sulla Roma (TUTTO mercato WEB)
Cabal ritornerà a Torino nei prossimi giorni e gli staff medici della Colombia e della Juventus si sono già confrontati. Torino – Un altro infortunio al ginocchio per la difesa della Juventus, che perde il colombiano Juan Cabal dopo Bremer. (la Repubblica)
Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Tegola Cabal per la Juventus: gli esami a cui si è sottoposto avrebbero dato l'esito della rottura del legamento crociato. Nuovi controlli a Torino. Si allunga la lista degli infortunati in casa Juventus: l'ultimo in ordine di tempo ad 'aggregarsi' è Juan Cabal, convocato dal c. (Goal Italia)
Siamo entrati nel vivo della sosta per le nazionali, che vedrà l’Italia di Luciano Spalletti impegnata nelle due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Nel frattempo però, le varie squadre di club stanno continuando i loro allenamenti con i giocatori rimasti a disposizione degli allenatori. (JMania)
Brutte notizie per Thiago Motta direttamente dalla Colombia sull'infortunio di Cabal. (SpazioJ)