Udinese-Napoli 1-3, la pagella: un solo flop, c'è Super Neres
Il Napoli formato trasferta continua a mettere insieme punti importanti: gli azzurri di Conte tornano a vincere, in uno stadio mai facile come quello di Udine, ma che anche stasera regala sorrisi e certezze. Tutte, però, nel secondo tempo: riecco Lukaku che guida la riscossa, spalleggiato da un Neres in forma super. Il brasiliano trascina tutti con verve e gioia, propizia la rete del raddoppio prima che Anguissa la chiuda definitivamente. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella ripresa rete di Lukaku in contropiede al 50', autorete di Giannetti al 76' dopo un'azione in percussione di Neres, poi è Anguissa a calare il tris all'81esimo resistendo a Bijol e battendo Sava. Al 'Bluenergy stadium' friulani in vantaggio con Thauvin al 22' che fa centro dopo il rigore che Meret aveva respinto allo stesso attaccante francese. (Liberoquotidiano.it)
Udinese Napoli 1 3: retroscena Conte Il Napoli ha chiuso il primo tempo contro l'Udinese in svantaggio nonostante avesse condotto la frazione di gioco avendo più del 70% di possesso palla. Antonio Conte, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ha praticamente scosso la squadra durante l'intervallo. (CalcioNapoli24)
“Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. (fcinter1908)
Partiamo bene, carichi e compatti. Sembrava la fine di un sogno, invece è scegliendosi ogni giorno che l’amore trionfa. E Conte lo sta spiegando con serena convinzione. (IlNapolista)
Napoli Basket – Germani Brescia: primo quarto Avvio equilibrato della gara con Napoli che trova i punti di Treier, Green e Totè. (Terzo Tempo Napoli)
Undicesima sconfitta di fila per il Napoli Basket, che perde anche contro Germani Brescia. Che fosse un match complicato era noto a tutti, ma passi in avanti non sono stati fatti. E questo può diventare un problema in ottica salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)