Cadillac in F1 finalizza il lavoro Andretti, Michael: "Tiferò per voi"
La Formula 1 concederà l'iscrizione al team Cadillac, con un atteso incremento della quota anti-diluizione rispetto ai 200 milioni di dollari previsti fino al 2025. Michael Andretti commenta l'approdo di un team USA (Autosprint.it)
Su altre fonti
Vederla anche nel mondiale sarebbe stato un sogno per Mario Andretti, che da ormai decenni prova a trovare la formula per riuscire ad entrare in griglia, ricevendo più porte in faccia che altro. (MOW)
L’undicesimo team che si aggiungerà allo schieramento della Formula 1 avrà un piccolo vantaggio rispetto alla concorrenza in quello che sarà un avvicinamento non semplice a una categoria sempre più complessa. (Automoto.it)
TANTI SOLDI - Secondo alcune indiscrezioni la cordata americana formata da GM e TWG Global (società che controlla il team Andretti, dell'omonima famiglia che fa capo a Mario Andretti) per entrare nel Circus avrebbe sborsato 450 milioni di dollari. (AlVolante)
I vertici della Formula 1 hanno raggiunto un "accordo di massima" con la General Motors La Formula 1 ha dichiarato di aver raggiunto "un accordo di principio" con la General Motors (GM), proprietaria della Cadillac, per permettere l'ingresso di un team nel paddock. (Diretta)
La Cadillac undicesima squadra della F1 a cominciare dal Mondiale 2026. Dopo giorni di rumors, è arrivata la conferma ufficiale dell’accordo di massima tra Liberty Media, proprietario statunitense della serie, e il colosso americano General Motors. (la Repubblica)
Con una tradizione di innovazione e performance che ha conquistato oltre 3000 vittorie e più di 100 titoli tra piloti e costruttori, GM si lancia ora nella sfida della F1, non solo per competere, ma per ridefinire gli standard tecnologici e sportivi del campionato. (Info Motori)