Lussemburgo, in migliaia in strada per l'arrivo di Papa Francesco
Migliaia di persone in strada per accogliere Papa Francesco che ha iniziato giovedì mattina il suo viaggio di quattro giorni in Lussemburgo e Belgio. All'inizio della giornata il Pontefice ha incontrato la famiglia del Granduca di Lussemburgo e il Primo Ministro del Paese Luc Frieden. E' il 46esimo Viaggio Apostolico Internazionale di Papa Francesco. (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altri giornali
Vatican News Papa Francesco è arrivato a Bruxelles, capitale del Belgio, seconda tappa del suo viaggio al centro dell’Europa, alle 19.06 alla base aerea di Melsbroek, dove si è tenuta una cerimonia di benvenuto, sotto una pioggia battente. (Vatican News - Italiano)
Dopo i saluti ufficiali, alle 18.38 il Boeing 737 della compagnia Luxair con Francesco, il suo seguito e i giornalisti, è decollato alla volta di Bruxelles. (Vatican News - Italiano)
I migranti rientrano all’interno della rivelazione. Papa Francesco è arrivato in Belgio, dopo l’ultimo incontro con la comunità cattolica di Lussemburgo nella Cattedrale di Notre Dame, in cui ha ripreso un tema dell’Antico Testamento: “la vedova, l’orfano e lo straniero. (korazym.org)
Roma, 26 set. La giovane donna è stata subito allontanata dalle (Io Donna)
Città del Vaticano Una Chiesa che si costruisce, un cantiere aperto dove le pietre sono cuori che insieme alzano una cattedrale verso il cielo. (Vatican News - Italiano)
Nel corso della sua nuova missione apostolica che lo vedrà visitare anche il Belgio, il Pontefice è stato fotografato sulla sedia a rotelle accanto ai suoi collaboratori e davanti al bancone di un bar gestito da un giovane, in attesa di un caffè (Sky Tg24 )