Conference League, Palladino: "Gioca Pongracic, Gud con l'Inter. Vogliamo stare tra le prime otto"
Tempo di vigilia per la Fiorentina, che dopo il successo di Como - il settimo consecutivo in campionato - deve pensare alla parentesi Pafos prima di gettarsi anima e corpo sulla sfida di domenica sera contro l'Inter. Mister Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa dal Media Center del Viola Park, partendo dalle condizioni di Marin Pongracic. "Domani (giovedì 28, ndr) partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 12 dicembre, i viola saranno impegnati sempre in casa per affrontare gli austriaci del LASK Linz (ore 18:45). La Conference League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 28 novembre, con le sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)
NULLA PER SCONTATO – Nella conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos, al fianco di mister Palladino, Danilo Cataldi dichiara: «Rischio di perdere la concentrazione prima dell’Inter? Non penso che ci sia questo rischio perché sappiamo bene che le partite in Europa non sono mai facili. (Inter-News)
– Ritorna la Conference League, con la Fiorentina di Palladino che deve subito reagire alla sconfitta per 2-1 rimediata nell’ultima giornata contro l’APOEL Nicosia. Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. (Quotidiano Sportivo)
David De Gea è un punto9 di riferimento per tutti i giocatori e allenatori spagnoli. Il tecnico del Pafos parla di lui e dei suoi ricordi sulla Fiorentina (Viola News)
Ho visto tante carica da parte dei ragazzi, bella atmosfera, bel clima, bella energia. Ci attende una partita seria sapendo che sarà molto importante la vittoria da parte nostra. (Tutto Juve)
“Affronteremo una formazione molto valida, che ha battuto una squadra come l'Apoel che ci ha fatto male. Si difende e sa attaccare: le motivazioni sono tante. Abbiamo perso già punti per strada, il nostro obiettivo invece è di rientrare nelle prime otto e fare un turno in meno a febbraio nel torneo". (SOS Fanta)