Caso Satnam Singh, la difesa del datore di lavoro rinuncia al riesame

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Si torna a parlare del caso di Satnam Singh, il bracciante indiano di 31 anni che lo scorso 19 giugno ha perso la vita a seguito di un grave incidente sul posto di lavoro, a Latina. Trascorso un mese esatto dalla tragedia, arriva oggi la notizia che la difesa di Antonio Lovato, titolare dell'azienda agricola in cui lavorava Singh, ha deciso di rinunciare al riesame. A quanto pare, infatti, ci sarebbe la volontà di risarcire la famiglia del lavoratore. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Isola del Liri – Incidente nella notte, all’incirca alle 00.30. Sul posto si sono recate due pattuglie dei carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al motociclista prima di trasferirlo presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora. (Frosinone News)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Questo articolo Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Satnam Singh, la moglie 26enne Soni, ora in un’abitazione protetta, è stata di nuovo interrogata a distanza di oltre un mese dalla morte del marito (Latina Tu)

VIDEO Satnam Singh, moglie: "Buttato davanti a casa, ha battuto testa su marciapiede"

"Noi continuiamo a sperare nella giustizia. Oggi Soni è qui, così come è qui il testimone e le loro testimonianze saranno fondamentali". Così Hardeep Kaur, sindacalista della Flai Cgil, davanti al Tribunale di Latina, dopo l'incidente probatorio per Soni Singh, moglie di Satnam Singh, il bracciante morto lo scorso mese di giugno. (Il Sole 24 ORE)

Chiesto incontro con inquirenti per risarcimento a familiari della vittima L’udienza davanti al tribunale della libertà di Roma, per l’uomo, in carcere con l’accusa di omicidio doloso, era fissata questa mattina. (Paolo Gianlorenzo)

È durato oltre tre ore l’incidente probatorio a Latina, durante il quale Soni Singh, moglie di Satnam Singh, il bracciante morto a giugno, ha ripercorso quanto accaduto quando, dopo aver perso il braccio in un incidente sul lavoro nell’azienda agricola Lovato l’uomo, invece di essere accompagnato in ospedale, è stato abbandonato agonizzante davanti alla sua abitazione da parte del suo datore di lavoro per poi morire pochi giorni dopo, il 19 giugno. (LAPRESSE)