Auto finisce fuori strada e si ribalta, 56enne muore a Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 56 anni è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 sulla via Volterrana, sulle colline intorno Firenze. Per cause ancora da accertare l’auto su cui viaggiava l’uomo è finita fuori strada e si è poi ribaltata. L’auto ha perso il controllo all’altezza del primo tornante da via di Giogoli verso Firenze. Il conducente, un fiorentino del 1969, per ragioni da accertare ha perso il controllo della vettura uscendo di strada dopo uno sbandamento di circa 30 metri. (Controradio)
Ne parlano anche altre fonti
Un uomo di cinquantasei anni è morto in un drammatico incidente stradale sulle colline a sud di Firenze. L'incidente è avvenuto in via Volterrana nella tarda serata di giovedì 9 gennaio, tra le 23.30 e mezzanotte. (La Repubblica Firenze.it)
Un uomo di 56 anni, Massimiliano Mearini, è morto per le conseguenze di un tragico incidente stradale. – Tragico incidente nella tarda serata di ieri sulle colline intorno a Firenze, lungo la via Volterrana. (LA NAZIONE)
Alla guida della sua utilitaria l'uomo sarebbe finito fuori strada e precipitato alcuni metri dentro un terreno. L'uomo è rimasto intrappolato nelle lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (gonews)
– Ha perso la vita sulle colline della sua Firenze in un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di ieri sera, 9 gennaio. Massimiliano Mearini, per tutti “Ciccio”, era uno dei punti di riferimento della tifoseria viola. (LA NAZIONE)
Massimiliano MEARINI detto "CICCIO". "Il Museo Fiorentina piange la prematura scomparsa di (Firenze Viola)
Inutili i disperati tentativi di rianimazione del personale sanitario di emergenza della Croce Rossa Italiana, il 51enne è deceduto sul posto. Cremona – Ennesima tragedia sul lavoro. (Frosinone News)