Obi-Wan Kenobi: lo Jedi veglia su Luke Skywalker nel primo trailer della serie

Tra le più attese, senza ombra di dubbio, c’è quella su Obi-Wan Kenobi, che l’ultima volta è apparso (almeno nella versione live action) nella trilogia prequel del franchise.

Non mancherà l’azione, ovviamente – come si può intuire dal trailer – e le immagini hanno già mostrato i primi villain contro cui si scontrerà il cavaliere Jedi.

In quell’occasione a prestare il volto al maestro Jedi è stato Ewan McGregor, entrando per sempre nell’immaginario dei fan. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Attesa per il debutto del 25 maggio, torna Ewan McGregor. Ewan McGregor torna a indossare i panni di Obi-Wan Kenobi, il Maestro Jedi di Star Wars, nella serie Disney+ che debutterà in streaming il 25 maggio. (LaPresse)

Ecco le foto:. Che ne pensate delle prime foto ufficiali della serie Obi-Wan Kenobi? Gli scatti, tuttavia, non regalano nessun momento in cui appare Hayden Christensen, interprete di Anakin Skywalker/Darth Vader e i fan dovranno aspettare forse il trailer per vedere l’iconico personaggio in azione. (BadTaste.it TV)

Intanto Disney Plus ha diffuso le prime immagini del lungometraggio, eccole:. Ecco invece l’annuncio su Twitter:. First Look! pic.twitter.com/CNPZ84UEUu — Disney+ IT (@DisneyPlusIT) March 9, 2022. Se volete vedere il nuovo Pinocchio vi consigliamo di abbonarvi a Disney Plus approfittando delle numerose offerte (Tutto.TV)

Come potete vedere sul sito di Entertainment Weekly, o qui sotto, sono state condivise delle immagini che mostrano Obi-Wan Kenobi. In queste immagini abbiamo modo di vedere Ewan McGregor nei panni del Jedi titolare, ma anche Joel Edgerton nei panni di Zio Owen. (Multiplayer.it)

immagini ufficiali di Obi-Wan Kenobi. Queste prime immagini ufficiali ci mostrano Moses Ingram nei panni di Reva, una inquisitrice imperiale a caccia di Jedi, e Joel Edgerton che ritorna a vestire quelli di Owen Lars. (Tom's Hardware Italia)

Il primo spin off di “Game of Thrones”. Il primo spin off di “Game of Thrones” è “House of the Dragon”, ambientato a circa 200 anni prima degli eventi della serie cult. Ecco il trailer:. I prossimi spin off di “Game of Thrones”. (Tutto.TV)