Juve Napoli, tifosi bianconeri infuriati: polemica per la decisione arbitrale

Juve Napoli, tifosi bianconeri infuriati: polemica per la decisione arbitrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Rabbia Juventus. L'episodio ha scatenato l'ira della società bianconera: Doveri nel mirino dei tifosi È scoppiata la polemica in Juventus-Napoli. La società bianconera è furiosa con il direttore di gara, Daniele Doveri, dopo la decisione presa a margine di un episodio controverso avvenuto nel corso del secondo tempo. La (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Napoli ha parlato così ai microfoni di Dazn:CAMBIO DI MODULO - "Il cambio modulo nasce dal fatto che dal mercato sono arrivati McTominay, Gilmour ed è stato reintegrato Folorunsho. Antonio Conte ha commentato il pareggio con la Juventus, arrivato in serata all'Allianz Stadium, dove è tornato nuovamente da grande ex. (Calciomercato.com)

Non ha subito tiri nonostante il cambio modulo". Se pensiamo a come è partita questa squadra, possiamo dire che è cresciuta tanto. (Napoli Magazine)

Juventus – Napoli 0-0. (Bloooog!)

Napoli, Conte: “Lukaku deve entrare nella condizione che pretendo. Ecco perché cambio modulo”

Bisogna... Elia Caprile, portiere del Napoli, ha parlato in conferenza dopo l’ingresso in campo contro la Juve, come ripreso da Tuttonapoli: “Sicuramente è stata una bella emozione. (SOS Fanta)

Elia Caprile ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: "È stata una bella emozione per il mio esordio con il Napoli. (Tutto Juve)

Subito dopo il termine della gara, l’allenatore del Napoli – e grande ex bianconero – Antonio Conte ha analizzato il risultato e la prestazione della propria squadra. L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato subito dopo il termine del match contro la Juventus: le sue parole e l’analisi dell’incontro. (Pazzi di fanta)