Juve Napoli, tifosi bianconeri infuriati: polemica per la decisione arbitrale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rabbia Juventus. L'episodio ha scatenato l'ira della società bianconera: Doveri nel mirino dei tifosi È scoppiata la polemica in Juventus-Napoli. La società bianconera è furiosa con il direttore di gara, Daniele Doveri, dopo la decisione presa a margine di un episodio controverso avvenuto nel corso del secondo tempo. La (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Terzo pareggio consecutivo. Anzi, terzo 0-0 consecutivo. Come non accadeva da oltre trent'anni, dal 1992, con Giovanni Trapattoni in panchina. La Juventus incasella l'ennesima partita a reti bianche, dimostra di avere un'ottima organizzazione difensiva, ma anche una certa difficoltà nell'ultimo terzo di campo. (TUTTO mercato WEB)
Terzo pareggio consecutivo per 0-0: pari a reti bianche per la Juve di Thiago Motta contro il Napoli dell'ex Antonio Conte . Di questo e di tanti altri temi della partita ha parlato, dopo il triplice fischio, il tecnico dei bianconeri. (Tuttosport)
Abbiamo iniziato a lavorarci fin da subito, già con il Cagliari alternavamo i due sistemi di gioco». Prima avevamo solo due centrocampisti, ora è un reparto abbastanza forte da sfruttare. (ROMA on line)
La Juventus non va oltre il terzo 0-0 consecutivo in campionato, questa volta contro il Napoli, e i tifosi bianconeri non ci stanno. Dopo una partita caratterizzata da poche emozioni e molte polemiche arbitrali, i sostenitori della Vecchia Signora hanno riversato la loro frustrazione sui social, criticando aspramente la direzione di gara e alcuni episodi controversi. (JuveLive)
Durante Juventus-Napoli ha sorpreso la decisione di Thiago Motta di sostituire Dusan Vlahovic all'intervallo, dopo un primo tempo in ombra del centravanti serbo. (TUTTO mercato WEB)
Juve Napoli 0-0, termina a reti inviolate la partita di Serie A all'Allianz Arena di Torino, dove nonostante il divieto ai residenti in Campania erano comunque presenti migliaia di tifosi del Napoli provenienti da tutta Italia. (CalcioNapoli24)